Mettiamo a disposizione delle aziende un consulente per aiutarvi ad individuare le soluzioni assicurative e previdenziali più adeguate alle vostre esigenze aziendali.

Le soluzioni che vi proponiamo sono state ideate per tutte le imprese che amano lavorare nella certezza di una qualità non solo professionale ma anche di sicurezza. 

Il successo che raggiungete nella vostra attività è determinato anche dalla prevenzione dei danni che potrebbero verificarsi al fabbricato, ai macchinari, ai vostri dipendenti e collaboratori oltre che a voi stessi. Qui di seguito troverete alcuni dei prodotti legati all'imprenditoria di settori come imprese di vario genere, artigianali e attività commerciali. Ognuna di esse ha, ovviamente, caratteristiche specifiche, ma tutte hanno lo stesso obiettivo: protezione e sicurezza.

"Prima dell’adesione leggere attentamente il Fascicolo informativo."

* Siamo disponibili a fornirvi il Fascicolo Informativo inviando una richiesta all'indirizzo mail info@assitrea.it

Polizza "Key Man" protezione d'Impresa
Contratto di Assicurazione a vita intera in forma collettiva.

Gli andamenti e i risultati delle Aziende, sia di grandi sia di piccole dimensioni, sono sempre più legati alle capacità del suo management e in particolare a quelle degli "Uomini Chiave” (Key Man). Per questo motivo è importante per le Aziende tutelare le figure "chiave” in modo che la loro eventuale perdita non comporti conseguenti difficoltà economiche. Questo prodotto assicurativo vede come Contraente e Beneficiario l’Azienda che in tal modo si tutela da un possibile danno al proprio "patrimonio”.

L’esigenza che il presente contratto intende soddisfare è la costituzione di un capitale, a disposizione della persona giuridica Contraente e Beneficiaria della prestazione, in qualsiasi momento venga a mancare la figura professionale assicurata che per competenza e capacità ricopre un ruolo di rilievo nell’Azienda Contraente. Tale prestazione viene garantita senza limiti temporali.

Per maggiori informazioni siamo disponibili a fornirvi una consulenza, senza impegno, per verificare insieme la migliore polizza che rappresenti tutte le vostre esigenze:

"Prima dell’adesione leggere attentamente il Fascicolo informativo."







Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK