Abbiamo diverse soluzioni assicurative per un argomento così importante dove offriamo tutta la nostra esperienza per trovare la miglior polizza assicurativa Vita che copra tutte le esigenze dei nostri clienti.

Le Assicurazioni sulla Vita svolgono una funzione previdenziale, di risparmio e investimento, di tutela del rischio morte, permettendo all'assicurato o ai suoi eredi di costituirsi un capitale per il futuro.

  • In caso di morte. Pensiamo alla famiglia, in caso di morte di uno dei due coniugi è possibile garantire un sostegno economico immediato per il decesso dell'assicurato che potrebbe sopperire alle difficoltà di una perdita cosi importante. L'assicurazione Caso Morte garantisce agli eredi una protezione importante per i beneficiari designati.
  • In caso di vita. Ad una data prefissata sarà possibile disporre di un capitale costruito con un piano di risparmio che si adatta alle vostre capacità finanziarie.   Un esempio potrebbe essere quello del padre di famiglia che tra 15 anni dovrà mantenere suo figlio per gli studi universitari e sostenere i relativi costi. 
Tutti i prodotti sono dedicati a chi desidera garantire ai propri cari e a se stesso un sostegno economico anche al verificarsi di imprevisti nel corso della vita. Scegliendo una assicurazione sulla vita troverete le soluzioni più adatte alle vostre esigenze di protezione, risparmio garantendovi un capitale in caso di decesso o a una data prefissata o per tutta la vita.


"Prima dell’adesione leggere attentamente il Fascicolo informativo."
* Siamo disponibili a fornirvi il Fascicolo Informativo inviando una richiesta all'indirizzo mail info@assitrea.it

Per maggiori informazioni contattateci senza impegno o scrivete a info@assitrea.it
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK